A seguito degli avvenimenti degli ultimi giorni e all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte, siamo costretti a RINVIARE le date della Torino Wine Week / La settimana del Vino a Torino, che avrebbe dovuto iniziare questo venerdi 28 febbraio.

Lo slittamento di data è stato messo in atto a causa delle corrette precauzioni messe in opera dalle autorità competenti e per la sicurezza di tutti i partecipanti.

Certi della vostra comprensione vi informiamo che la manifestazione si realizzerà con le modalità e location già annunciate DAL 27 MARZO AL 5 APRILE 2020. Il Salone del Vino si terrà il 4 e 5 Aprile 2020 presso il Museo del Risorgimento.

Nella speranza che la situazioni migliori nei prossimi giorni per il bene e la salute di tutti, auspichiamo un completo superamento del momento di crisi, permettendo lo svolgimento di tutte le iniziative culturali nella nostra regione.

Consci della vostra comprensione rimanete sintonizzati sui nostri canali per ricevere aggiornamenti.

Staff Torino Wine Week

Storia di un nuovo progetto

Sono tanti i motivi che portano ad estirpare un vigneto per rifarne uno nuovo: difficoltà ad usare i mezzi meccanici, filari troppo stretti, viti con sofferenze e malattie... L'inizio di questo progetto risale all'estate 2016 o 2017 quando in famiglia di comune...

Cosa bolle in pentola?

La nuova campagna pubblicitaria del Mercato dei vignaioli si chiama così. Non basta andare in vigna per essere considerati vignaioli, ma bisogna saper aggiustarsi un po' in tutto. Questa campagna vuole far conoscere come i vignaioli abbinano i loro vini ai loro piatti...