A seguito degli avvenimenti degli ultimi giorni e all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte, siamo costretti a RINVIARE le date della Torino Wine Week / La settimana del Vino a Torino, che avrebbe dovuto iniziare questo venerdi 28 febbraio.

Lo slittamento di data è stato messo in atto a causa delle corrette precauzioni messe in opera dalle autorità competenti e per la sicurezza di tutti i partecipanti.

Certi della vostra comprensione vi informiamo che la manifestazione si realizzerà con le modalità e location già annunciate DAL 27 MARZO AL 5 APRILE 2020. Il Salone del Vino si terrà il 4 e 5 Aprile 2020 presso il Museo del Risorgimento.

Nella speranza che la situazioni migliori nei prossimi giorni per il bene e la salute di tutti, auspichiamo un completo superamento del momento di crisi, permettendo lo svolgimento di tutte le iniziative culturali nella nostra regione.

Consci della vostra comprensione rimanete sintonizzati sui nostri canali per ricevere aggiornamenti.

Staff Torino Wine Week

Cantine Aperte 2023

Ore 10:00 e 12:30 Sabato 27 e Domenica 28 Maggio Ore 15:00 e 17:00 Visita in cantina, vigneto e degustazione Scopriremo il nostro territorio e quali sono i vitigni che dominano le colline di Mango a passeggio tra Langhe e Monferrato. Visiteremo un vigneto adiacente...

Mercato dei Vignaioli 2022

Piacenza Expo dal 26 al 28 Novembre Siamo ormai quasi pronti per il prossimo mercato dei vignaioli, quindi non prendete impegni e ci vedremo a Piacenza dal 26 al 27 Novembre. Ci troverete nel PADIGLIONE 2 CORSI O BANCO 42 Con l'occasione potrete assaggiare le nuove...