A seguito degli avvenimenti degli ultimi giorni e all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte, siamo costretti a RINVIARE le date della Torino Wine Week / La settimana del Vino a Torino, che avrebbe dovuto iniziare questo venerdi 28 febbraio.

Lo slittamento di data è stato messo in atto a causa delle corrette precauzioni messe in opera dalle autorità competenti e per la sicurezza di tutti i partecipanti.

Certi della vostra comprensione vi informiamo che la manifestazione si realizzerà con le modalità e location già annunciate DAL 27 MARZO AL 5 APRILE 2020. Il Salone del Vino si terrà il 4 e 5 Aprile 2020 presso il Museo del Risorgimento.

Nella speranza che la situazioni migliori nei prossimi giorni per il bene e la salute di tutti, auspichiamo un completo superamento del momento di crisi, permettendo lo svolgimento di tutte le iniziative culturali nella nostra regione.

Consci della vostra comprensione rimanete sintonizzati sui nostri canali per ricevere aggiornamenti.

Staff Torino Wine Week

Mercato dei Vignaioli 2022

Piacenza Expo dal 26 al 28 Novembre Siamo ormai quasi pronti per il prossimo mercato dei vignaioli, quindi non prendete impegni e ci vedremo a Piacenza dal 26 al 27 Novembre. Ci troverete nel PADIGLIONE 2 CORSI O BANCO 42 Con l'occasione potrete assaggiare le nuove...

Autoctono si Nasce a Bologna

Hotel Relais Bellaria 15 Novembre 2022 Buongiorno speriamo vada tutto bene. Con ormai la vendemmia alle spalle siamo in ripartenza per con gli eventi e saremo a Bologna all'Hotel Bellaria il 15 novembre con Go Wine. Avremo in degustazione...